Eventi

Home Eventi

Human Natural Fitness

Nov

Presentazione del libro: MindfulRevolution: la via della Mindfulness in azienda

10:00

Marco Poggi racconta il suo percorso personale di pratica Meditativa e del suo tentativo, riuscito, di portare la Mindfulness nei contesti lavorativi.

Che cos’è la Minfulness oggi?

“per Mindfulness intendiamo tre cose: uno specifico stato di coscienza, un insieme di pratiche per sviluppare questo stato di coscienza, e un vasto movimento culturale..”

In occasione dell’Open day del 23 Novembre Yoga &Mindfulness Il 360 HNF ospita il First Annual Meeting: Body-Mind Awareness. Intervista con l’autore e, a seguire,tavola rotonda con esperti del tema: Mindfulness oggi: opportunità e rischi.



1° Annual meeting body-mind awareness

Nov

1° Annual meeting body-mind awareness

10:15

Il 360HNF ospita il primo Meeting Annuale sulla consapevolezza Psicofisica (Body-Mind Awareness).
Alle 10.15 la presentazione del libro Mindfulrevolution: la via della Mindfulness in azienda; a seguire la tavola rotonda con quattro esperti di Mindfulness che si confronteranno sul tema La Mindfulness oggi: opportunità e rischi. Chair Prof. Davide Mate docente di Psicologia presso l’Università degli studi di Torino La partecipazione è gratuita, è necessaria la prenotazione (posti limitati)


Open Day Yoga & Mindfulness

Nov

Open Day Yoga & Mindfulness

08:15

Una mattinata all’insegna della cura di sé attraversopratiche di Qi Qong, Yoga e Mindfulness La mattinata si compone di alcuneesperienze pratiche sia per principianti che esperti, e di una sessionededicata al confronto con gli esperti sul tema della Mindfulness Lapartecipazione è gratuita, è necessaria la prenotazione (posti limitati)



Tavola Rotonda Mindfulness oggi: Opportunità e rischi

Nov

Tavola Rotonda Mindfulness oggi: Opportunità e rischi

La modadella Mindfulness, facciamo chiarezza con gli esperti. Il 360 ospita una tavolarotonda sul tema: La Mindfulness oggi, opportunità e rischi con esperti qualificati. Conduce il porf. Davide mate,ph.d. docente di psicolgia presso l’Università degli Studi di Torino.